Gli ultimi 2015 acconciature – lisci e ricci

Dalle passerelle di New York per la piccola boutique in fondo alla strada, le tendenze della moda alla fine si fanno strada nelle nostre vite. Le ultime acconciature non fanno eccezione. I modelli stanno mostrando più che le ultime mode. Stiamo guardando i loro capelli, trucco e gioielli. Sulla base degli ultimi spettacoli, 2015 acconciature sottolineano un look casual con un tocco di disordine.

Capelli tirati su senza problemi ai lati con lievi riccioli che galleggia giù è. Se si desidera che l’ultimo sguardo, si potrebbe esaminare l’aggiunta di alcune onde di nuovo nei vostri capelli.

Best-Long-Hairstyles-for-2015-Ombre-Wavy-Hair

Un grande trend di quest’anno è il panino disordinata. Per ottenere il panino disordinato, seguire le seguenti istruzioni:

1. Shampoo e condizione i capelli almeno un giorno prima l’occasione speciale e non lo stesso giorno. Code di cavallo appena lavati sono più difficili da affrontare.

2. Applicare un balsamo leave-in o mousse

3. Completamente asciugare i capelli con una grande, spazzola rotonda

4. Rendere i capelli in una coda di cavallo regolare avendo cura di appianare i lati.

5. Completare la coda di cavallo con i capelli cravatta dello stesso colore i tuoi capelli

6. Dividere il grande ciocca di capelli in tre sezioni uguali

7. Curl ogni sezione con un piccolo ferro arricciacapelli, appuntare i riccioli fino si asciugano

8. Una volta asciutto, spazzolare i riccioli e le porzioni di perno del panino disordinato finché non si è soddisfatti

9. Tease fuori i lati se si desidera appeso riccioli. Arriccia nuovo per il risultato desiderato.

10. Utilizzare un ferro da stiro al posto di un ferro arricciacapelli per un aspetto diverso

Questo è indicato come un elegante pony ed è stato lentamente facendo strada in curva standard della moda. Pony Eleganti sono più basse sulla testa, più vicino alla parte inferiore del collo. È possibile effettuare la parte liscia o lasciare ricci. Per finirlo, utilizzare spray per capelli con lucentezza o lo splendore. È inoltre possibile infilare il pony in elastico sulla parte posteriore della testa per farlo sembrare più elegante.

Utilizzando un arricciacapelli e ferro da stiro, è possibile effettuare lievi onde e riccioli sciolti nei capelli. I tuoi capelli sono sottili e hanno bisogno di più a prendermi? Utilizzare un corpo migliorando shampoo o shampoo più balsamo. Se avete bisogno di riccioli più grandi, utilizzare i grandi bigodini (fino a diversi pollici di diametro) o utilizzare un più grande ferro Barreled curling. Dopo aver asciugato i capelli, utilizzare un grande spazzola rotonda per allungare e costringere i ricci in grandi onde. Si può anche avvolgere i vostri capelli più volte attorno ad un ferro invece piatta di un ferro arricciacapelli a creare lo stesso effetto.

Mentre capelli lisci è sicuramente ancora, esperimento con arricciatura e il metodo sottile onda come descritto sopra. Ma non esagerare. Non si vuole guardare come hai appena fatto un passo fuori degli anni ’80 o ’90. E ‘tutta una questione sia sottile, elegante e di classe.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>