Come pianificare un ballo ecologico:

Il ballo junior-senior è una delle notti più attese nei nostri anni di scuola superiore. È una notte piena di risate, lacrime e ricordi che saranno sempre apprezzati. Gli studenti stanno diventando eccitanti per pensare a cosa indossare e chi sarà il loro appuntamento per la notte! E sicuramente tutti si vestiranno per stupire per avere la possibilità di essere il re e la regina del ballo. Vuoi rendere questa serata una festa unica? Perché non provare qualcosa per un cambiamento e rendere il tuo ballo una notte “verde” da ricordare? In questo articolo, parleremo di come festeggiare durante la tua serata di ballo mentre allo stesso tempo sei gentile con l’ambiente. Questo articolo è stato scritto per suggerire nuove idee nella pianificazione di una festa a piedi che sia anche eco-compatibile.

Festeggia la tua promessa al liceo diventando verde:

Se ti piace vivere uno stile di vita ecocompatibile, allora il ballo di fine anno è una grande opportunità per mostrare la tua mente verde. Ecco alcuni dei migliori che puoi fare nella pianificazione di un ballo ecologico:

Vai oltre il solito ed essere avventuroso. I metodi convenzionali di preparazione per la serata del ballo di fine anno possono essere piuttosto noiosi. Devi semplicemente andare al centro commerciale o al negozio per comprare un vestito, andare al negozio di gioielli per comprare alcuni accessori e girare per cercare le scarpe perfette da indossare. Poi, dopo aver assicurato tutti gli accessori per il ballo, dovrai prepararti per il trucco, poi aspettare che la limousine ti venga a prendere … Altri preparativi hanno a che fare con i fiori, la prenotazione e il noleggio di limousine. Yawn … Prova a fare alcuni cambiamenti quest’anno e sfida i tuoi amici a trasformare il tuo ballo in un evento eco-compatibile. Estendi la tua settimana di preparazione in un mese di scoperte. Perché non andare in negozi vintage e cose fantastiche che puoi usare nella festa? O prova a visitare una fattoria di fiori invece di ordinare fiori? Oppure vai a visitare alcuni ristoranti biologici e cerca alcuni piatti eco-compatibili da servire alla festa? L’idea qui è esplorare nuove cose per trasformare la tua esperienza di preparazione in qualcosa di straordinario.

1. Ricerca dell’abito giusto da indossare – Sii audace per un cambiamento e acquista il tuo vestito in luoghi insoliti. Invece di comprare abiti costosi da indossare, perché non accontentarsi di abiti da ballo economici che sono “totalmente” alla moda allo stesso tempo? Incoraggia i tuoi amici gal ad essere attenti al budget e ad acquistare abiti da ballo modesti. Portali in un negozio di abbigliamento usato e cerca un favoloso vestito da spalline come abiti da ballo neri o abiti da ballo in pizzo. Sii pratico ed elimina questa nozione secondo cui il focus delle spese durante le feste di ballo è correlato al guardaroba, poiché ci sono innumerevoli modi in cui puoi guardare bene e sentirti bene senza spendere i tuoi mezzi.
Un altro modo ragionevole di avere un vestito da indossare è tramite “scambio di vestiti”. Sicuramente la maggior parte di noi ha abiti nel nostro armadio che potremmo aver usato prima, giusto? Quindi, invece di lasciare questo nella tua stanza, perché non condividerlo con i tuoi amici e incoraggiarli anche a fare lo stesso? Scambia gli stili e prova nuovi design che potrebbero sembrare belli per te e sfida gli altri tuoi pari che riescono a ottenere il look migliore senza dover spendere nulla.

2. I fiori da usare per la notte: i corsetti e le boutinnieres sono i tipici prodotti di promenade e le composizioni floreali. Queste piante di solito vengono coltivate con pesticidi e vengono imballate in contenitori di plastica sprecati durante la consegna. Invece di avere il modo convenzionale di avere fiori, perché non pensare “fuori dagli schemi” e ordinare i fiori da una fattoria di fiori locale. Le fattorie di fiori sostenibili hanno fiori di stagione che costano meno per l’acquisto e possono essere più appropriate per l’occasione in quanto la maggior parte di questi fiori aggiunge un particolare appeal per creare l’atmosfera della notte. A parte questo, non devi preoccuparti di alcuna plastica da sprecare durante la consegna in quanto questi fiori sono conservati all’interno di contenitori per alimenti riciclati che sono più economici e rispettosi dell’ambiente. Inoltre, usano anche disegni di piume, baccelli di semi e altri elementi interessanti che puoi vedere nel fioraio tradizionale.
3. Scelte alimentari biologiche – C’è un ristorante nella tua zona che è popolare per attirare gli spettatori? Perché non trascendere la scelta popolare e diventare organico questa volta? Supporta i tuoi agricoltori locali a servire gli alimenti che provengono dai loro prodotti. Quindi riunisci le mamme dei tuoi amici e chiedi loro di aiutarti a preparare il cibo cucinando i pasti organici della cena! Questo è un ottimo modo per trascorrere il tempo di legare con la comunità e tagliare le spese pur avendo deliziosi pasti fatti in casa allo stesso tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>